FANDOM

Marian Richero 01

Marian Richero

Marian Richero (Bulgaria, 17 maggio 1987) è un cantante, disc jockey italiano

Biografia Modifica

vissuto fino all'età di sette anni in un centro statale per L'infanzia nella sua città natale. Nel novembre 1993 Marian ha incontrato per la prima volta i suoi genitori adottivi, provenienti dall’Italia. L’anno successivo si è trasferito a Balestrino, un piccolo paese in provincia di (Savona), per andare ad abitare con la sua nuova famiglia. Nell’autunno dello stesso anno ha cominciato a frequentare la scuola materna “Guglielmo Marconi”, sita nel paese. Li ha fatto le prime amicizie e con i suoi nuovi compagni dove ha imparato l’italiano. All’età di 8 anni si è inserito nella scuola elementare. Durante il primo anno ha incontrato un’insegnante, che lo ha accompagnato per tutto il ciclo e alla quale si è molto affezionato. Durante il periodo delle elementari ha vissuto molte esperienze. Oltre a imparare a leggere e a scrivere ha imparato a cantare e a recitare. Nel settembre 2000 ha iniziato a frequentare la scuola media “Eugenio Montale” di Toirano (Savona). Durante il primo anno ha avuto difficoltà ad inserirsi nel nuovo ambiente e ad accettare le nuove regole. Negli anni successivi è molto migliorato ed è diventato più responsabile verso i suoi impegni. Dopo l’esame di terza media si è iscritto all’Istituto Giancardi Galilei Aicardi di Alassio (Savona).